Sans douleur, sans décapant, sans scalpel, sans cicatrices

la matita minerale
elimina fastidiose verruche
delicatamente

Modulo di ordine

Informazioni sulla matita minerale verruche -ex (Warzen-ex)

Cos’è Warzen-ex?

La matita minerale consiste principalmente in una ricetta basata su solfato di calcio e miscela di silicio. È un’elaborazione di un vecchio mezzo di rimedio casalingo, che dopo tanti anni di ricerca si è stabilito sul mercato come sostanza di successo.
Le inchieste dei clienti negli ultimi 10 anni mostrano, che questa matita minerale porta ai buoni risultati in 94% di casi di trattamento. Questo è un ottimo risultato, considerando che la scienza moderna non garantisce mai risultati al 100% in caso di trattamento.
La ricetta minerale si compie in un processo speciale, che permette la distribuzione costante degli elementi prescritti sull’intera lunghezza della matita minerale. In questa forma solida e agglutinata si può applicare facilmente la polvere minerale frizionandola su ciascuna verruca.
La matita minerale ha la lunghezza di 90mm e pesa 9g.


Qual'è l’azione della ricetta?

Prima di tutto il minerale agisce sullo stato pH dei livelli esterni della pelle, dove si sviluppano le cellule. Di conseguenza i virus perdono il terreno di coltura, importante per il loro sviluppo.
Inoltre, i sali della sostanza provocano l’essiccamento della verruca sulla parte esterna.
Il trattamento non provoca dolori caustici.


Quanto dura il trattamento?

Indipendentemente dal tipo di verruca e dall'età, la matita minerale elimina delicatamente e senza provocare dolore le verruche su piedi, mani, testa o altre parti del corpo entro 4-10 settimane.
L’esperienza dimostra successi più veloci nel trattamento dei bambini rispetto alle persone più anziane.


Quanto spesso dovrei trattare le verruche?

2-3 volte al giorno, frizionando leggermente la pelle durante l’applicazione.


Controindicazioni?

Non sono note reazioni allergiche o infiammatorie nelle zone della pelle adiacente.
La matita minerale non presenta nessun pericolo tossico.


Quanto costa una matita minerale?

Il prezzo unitario per una matita minerale é di 16,40 euro.
Il prezzo comprende la matita minerale a 12,90 euro + 3,50 euro di spese di spedizione ,
con IVA inclusa al 19%.


Chi si assume il rischio della spedizione?

Il rischio della spedizione é naturalmente a nostro carico come venditore.
È assicurata la spedizione.
La matita minerale si trova in un involucro cartonato e si spedisce per posta in un pacco neutrale ben imbottito.


Quali modi di pagamento si offrono?

Per la prima ordinazione chiediamo ancora il pagamento in anticipo.
Vi ringraziamo per la Vostra comprensione.
1>Bonifico bancario


Spese di trasferimento dall’estero in Germania?

Per i nostri clienti svizzeri abbiamo un conto nella Svizzera.
I clienti dell’UE possono compiere il bonifico SEPA o il bonifico standard per l'UE.
Non importa dove abitate, pagate sempre la tariffa più conveniente del bonifico nazionale.


Dove e in che modo posso ottenere il Warzen-ex?

La matita minerale si distribuisce solo via scelti portali su internet.

Facendo clic su questa frase aprite la pagina con il modulo d'ordine Qui potete ordinare il Warzen-ex.


In base alle interrogazioni che noi facciamo regolarmente presso i nostri clienti, riportiamo qui di seguito alcune delle impressioni di persone che hanno utilizzato la nostra matita minerale Warzen-ex:

Signora D. >>La mia attenzione sul prodotto avvenne tramite il foglio ebay-Aktion. Da circa 2 anni avevo una brutta verruca sul piede, in prossimità del calcagno, che continuava ad aumentare di volume. Avevo tentato in vari modi di eliminarla, usando tutti i prodotti reperibili in farmacia. Purtroppo senza risultato, anzi, la verruca stava aumentando sempre di più. Decisi allora di farla eliminare con il laser. (costo EUR 500). Poi però, così come se ne era andata, la verruca ricomparve esattamente come prima. Non mi restava altro che il trattamento chirurgico, che però volevo evitare, poichè mi avrebbe costretto per giorni all’immobilità. A questo punto, decisi di provare questo prodotto. La matita arrivò. Devo dire in tutta sincerità, che inizialmente, la composizione stessa della matita, mi rendeva piuttosto dubbiosa sul suo effetto. Non era immaginabile, che i minerali contenuti potessero avere tanto potere!!! Pensai che forse avevo acquistato di nuovo una gran sciocchezza; comunque decisi di provare, così per scherzo. Dopo due, tre giorni di trattamento, le verruche divennero di colore scuro, dopo 15 giorni erano scomparse, sebbene avessi fatto non più di due applicazioni al giorno. Ero la persona più felice del mondo, avevo evitato l‘ operazione. Trovo soltanto pazzesco, che nessuna farmacia commercializzi questo prodotto e che nessun medico lo consigli. Quanto spreco di energie e di denaro mi sarebbero stati risparmiati. Quindi, non posso che raccomandare l’uso di questa matita!!!

Signor S. >>era sorpreso dalla velocità dei risultati ottenuti con il prodotto. Una grossa verruca sotto la pianta del piede gli era scorparsa dopo 18 giorni di trattamento.


Potete trovare qui altri commenti sulla matita minerale Warzen-ex>>>>

Apprendo il link si possono visualizzare le valutazioni del nostro sito sul portale Ebay >>>>


Informazioni sui vari tipi di verruche

Esistono circa 70 diversi tipi di virus,

responsabili dell’insorgenza delle verruche. Le verruche fanno parte delle trasformazioni cutanee benigne. Ce ne sono di diverse forme, la cui insorgenza é dovuta ad uno dei 70 virus conosciuti, raggruppati sotto il nome di virus HPV (Human Papilloma Virus).


Il periodo di incubazione è compreso tra le 4 settimane e gli 8 mesi.

I virus delle verruche sono presenti in tutte le parti del mondo. I soggetti più colpiti sono i bambini e gli adolescenti. Le verruche si formano nel punto in cui il virus penetra attraverso la pelle. Il tempo di incubazione va dalle quattro settimane agli otto mesi.

verruche vulgaires verruche vulgaires

Per la maggior parte dei casi, le comuni verruche verruca vulgaris si sviluppano per lo più sulle dita, gomiti, ginocchia, sul viso oppure sul cuoio capelluto. Come le verruche piane, anche le verruche comuni (Verrucae vulgares) sono provocate dal Papilloma-virus. Si tratta però di formazioni dure, compatte e nodose, che con il passare del tempo tendono a indurirsi ulteriormente, diventando grigiastre, callose e ruvide al tatto. La loro dimensione varia dalla capocchia di uno spillo alla grandezza di un pisello. Si possono formare in qualsiasi parte del corpo, ma più spesso appaiono su mani, viso, vicino alle unghie o sotto le unghie. Grattandosi, spesso il virus si propaga in altre zone, dove si sviluppano altre verruche. A seconda della zona colpita, le verruche assumono forme diverse, che vanno dalla forma piatta e ruvida, alle forme vegetanti dall’aspetto filiforme, cosiddette a pennello. Queste verruche si formano soprattutto vicino agli occhi.
Persone con un sistema immunitario debole, sono particolarmente colpite da queste infezioni.

verruche piane Verrucaeverruche piane Verrucae / planare juveniles

Questo genere di verruche, verruca plana, sono dei tumori benigni, generati dal Papillomavirus. Di piccole dimensioni e dai contorni arrossati, si formano generalmente sulla fronte, guance, braccia e sui contorni della bocca. Queste fastidiose formazioni benigne, sono di forma piatta e hanno lo stesso colore della pelle. Colpiscono soprattutto i bambini e gli adolescenti.

Pinselwarze am AugenlidPinselwarzen Verrucae filiformes

Warzen mit fadenförmigen Hornanhängseln.
Pinselwarzen entstehen besonders in der Augengegend und am Kinn, auch das Auftreten in den Fingerzwischenräumen ist möglich.Sie sind am langem, fadenförmigem Stiel zu erkennen.

DornwarzVerruche a spinaVerruche „a spina“, Dornwarze


Sono verruche che si formano sotto la pianta dei piedi, dei noduli incassati nello spessore della pelle. Sottoposti al peso del corpo, non crescono all’esterno, ma si impiantano in profondità come una spina. Questo genere di verruche, camminando, può essere causa di forti dolori al piede. Lo strato calloso di grosso spessore, è coperto da tante piccole chiazze. La caratteristica delle verruche a spina è la loro spessa callosità laterale, su cui compaiono tante piccole chiazze rosse o di colore scuro. Queste chiazze sono date dalla formazione di piccole emorragie, che si formano tra il derma e l‘ epidermide. Talvolta, le verruche sotto la pianta del piede, si moltiplicano, formando una sorta di mosaico. Inizialmente presentano un aspetto ruvido, successivamente, sottoposte a sfregamento dovuto al peso e al movimento corporeo, si appiattiscono. L’infezione avviene camminando a piedi nudi e può colpire persone di qualsiasi età. Il contagio avviene spesso camminando scalzi nelle palestre, in piscina, nelle saune o negli spogliatoi, dove il virus può facilmente contagiare la pianta del piede.

Verruche PédiculésPédiculés / Dellwarzen / Mollusca contagiosa / Mollusken


SLes pédiculés sont des excroissances cutanées minuscules jusqu'à la taille d'un petit pois qui se trouvent très souvent au cou, aux aisselles, sous les seins et dans la région de l'aine et des cuisses. Elles sont dues à une prédisposition, mais ne sont pas contagieuses.

Verruche a steloFibrome / Verruche a stelo


Questo tipo di verruche sono normalmente delle escrescenze molto piccole, che in alcuni casi possono però raggiungere la grandezza di un pisello; si estendono sulla superficie cutanea, più frequentemente su parti come il collo, sotto il seno e sulla zona inguinale. Insorgono per predisposizione e non sono contagiose.

FeigCondiloma acuminatoCondiloma acuminato / Condilomi acuminati (verruche umide)

Il condiloma acuminato (Condylomata acuminata) predilige le pieghe umide e calde della pelle e le mucose. E‘ un‘infezione che colpisce le parti anogenitali, in vari punti. Il contagio tramite contatto sessuale è possibile. La sensibilità al contagio aumenta notevolmente in presenza di piccole ferite preesistenti. Il loro sviluppo viene facilitato nei seguenti casi: -infiammazioni alla vescica -infiammazioni vaginali -infiammazioni intestinali -contaminazione da parassiti intestinali -fimosi del prepuzio. Si formano delle escrescenze cave, a pettine. All’inizio dell’infezione, compaiono delle piccole papule, spesso raggruppate. Hanno l’aspetto di lamponi, successivamente possono svilupparsi in vere e proprie escrescenze, assumendo una forma a cavolfiore. In condizione particolarmente sfavorevoli dell’organismo, possono invadere il tessuto, e, sviluppandosi all’interno dell’organo colpito, distruggerlo. Esistono condilomi appuntiti o piani.

Verruche dell’età avanzataVerruche dell’età avanzata / Senile Warze / Verrucae seborrhoicae

Questo tipo di verruche sono inizialmente piatte, successivamente tendono ad allargarsi, assumendo talvolta le dimensioni dell‘unghia di un indice, si presentano come un inspessimento della pelle, di colore grigio-giallastro o grigio scuro opaco. Compaiono senza particolari motivi, soprattutto in età avanzata, raramente anche prima, principalmente sul collo o sul tronco, talvolta anche su viso, braccia o sulle gambe. Per la salute, senza alcuna importanza. Questo tipo di verruca non è maligna.


DEwarzen __FRverrues __NLwratten__ UKwarts__ ESverrugas